THIS WEEK IN CX

Una rassegna settimanale molto originale di notizie sulla Customer Experience dal mondo

James Dodkins è un consulente esperto di Customer Experience molto particolare! Ha un passato da vera rockstar, ha suonato la chitarra in una band heavy-metal solcando palchi di tanti paesi e ha pubblicato diversi album. Da questa esperienza, James trae ispirazione per motivare i suoi clienti e i suoi team tenendo dei veri e propri show in giro per il mondo. Per questo ama farsi chiamare “Customer Experience Rockstar”!

James è stato menzionato come uno dei maggiori influencer della Customer Experience del mondo e descritto da Forbes come un “luminare della CX”.

Il 6 gennaio è iniziato il suo nuovo programma “This week in CX” dove James offre un riepilogo degli avvenimenti dell’ultima settimana che arrivano dal mondo della Customer Experience.

Ecco a voi il video del primo episodio:

 

Consultant di Praxis Management e News & Customer Experience. Si laurea in "Management" presso l'Università Bocconi nella primavera 2018, con la tesi "Oltre la misura della soddisfazione del cliente: introduzione del Net Promoter Score in Panino Giusto". Dal settembre 2017 è impegnata nel coordinamento di diverse indagini sui clienti finali e la determinazione del Net Promoter Score in prestigiosi brand della ristorazione e del fashion. Esperta di piattaforme e-learning e social network aziendali che "accorciano" le distanze tra headquarter e punti vendita nel retail. valeria.sabbioni@praxismanagement.it