(Scarica i video!)
- Impariamo dalle imprese che negli ultimi 10 anni hanno innovato in continuazione per i loro clienti, sempre rinnovando la loro offerta, proprio come devono fare oggi le nostre imprese .
- “Combattiamo”, nelle nostre imprese, la bubble mentality, ovvero quella condizione che fa vivere noi e i nostri gruppi in “bolle” fatte di certezze giuste mischiate a paradigmi falsi o non più veri ( e che spesso riguardano i clienti ) e che ci rendono immobili , sempre ” in difesa “e all’inseguimento di altri .
- Impariamo a costruire comunità desiderose di cambiare e capaci di farlo !
- Impariamo un metodo per valorizzare la frazione di genio di cui ciascuno “dei nostri ”è portatore .
- Impariamo a promuovere mercati delle idee con il mindset giusto: partire dai dati, non dar niente per scontato, avere una visione di insieme.
- Impariamo a diventare architetti sociali, dismettendo i panni di leader visionari ,per lanciare davvero i giovani e per suscitare entusiasmo che, come un’onda arriva alla spiaggia, raggiunga i clienti.
- Superiamo la logica dei social “leader – follower”, che ci fanno costruire gruppi all’apparenza entusiasti e sempre in crescita,ma che si rivelano evanescenti alla prova di un invito a o alla proposta di un acquisto.
- Andiamo oltre i nostri limiti… i nostri clienti desiderano sempre di più un “oltre” … e anche ciascuno di noi!