JENNIFER ANISTON BREAKS INSTAGRAM

“Amici” su instagram, con classe

Los Angeles, 27 Ottobre 2019. La notizia più sensazionale di queste settimane è che Jennifer Aniston ha finalmente aperto un account instagram. Con lo stesso stile e fascino con cui ha conquistato i cuori di molti di noi, Jenny ha stabilito un nuovo Gusiness Wolrd Record anche sui social.

Il suo account Instagram ha raggiunto 1 milione di followers in soli cinque ore e 16 minuti. In questo modo, la nuova arrivata di Instagram ha sottratto il titolo ai reali Meghan Markle e Harry che, in precedenza, detenevano la corona con il loro account @sussexroyal.

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

La nostra Jennifer ha studiato con cura il lancio del suo account. L’attrice si è unita alla piattaforma dei social media martedì, pubblicando una foto con i suoi ex co-protagonisti di Friends, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

In meno di un’ora, Aniston aveva accumulato più di 116.000 follower e aveva seguito dozzine di amici famosi, come David Spade, Julia Roberts, Adam Sandler e l’ex marito Justin Theroux.

La foto con Aniston è esattamente il tipo di immagine sfocata, leggermente decentrata che ognuno di noi (o almeno molti) publicherebbe su una piattaforma di social media. Jennifer ci ha fatto così entrare, delicatamente e con classe, nel suo mondo. Non è più la star irraggiungible dei nostri sogni; ma una simpatica amica con cui condividere un bicchiere di bianco e ricordare le avventure di un tempo.

E ora siamo anche “AMICI” su Instagram recita la didascalia della foto. Carina.

“I miei AMICI mi chiamano Jen” dice la sua biografia. Intelligente.

The best is yet to come!

Un debutto così friendly e vicino ai propri fan, cosa ha da insegnare nel nostro rapporto con i clienti?

Milanese di nascita, si è immerso fin da giovanissimo nel mondo americano con esperienze di studio a Miami, Florida e Austin, Texas. Dopo una laurea in International Management all’Università Bocconi, si è unito a Nuove Sales, società di consulenza con base a Los Angeles, California, specializzata nell’aiutare aziende italiane a entrare e sviluppare il mercato americano. L’amore per i prodotti italiani e il desiderio di comunicare la loro anima al pubblico americano, lo hanno portato a creare un team di professionisti di marketing e comunicazione specializzato in studi di mercato, branding e lead generation. sala@nuovesales.com