VOLA IL NET PROMOTER SCORE DI EASY PARK

Velocità, qualità e novità sono i paradigmi del nuovo cliente metropolitano e da Easy Park la città è proprio al centro dell’attenzione!

La loro missione è rendere la vita nelle città molto più semplice, sfidando di petto uno degli emblemi della complicazione urbana: trovare parcheggio e riuscire a pagarlo senza passeggiate memorabili alla ricerca della cassa automatica, che “scientificamente” o prende solo contanti o avverte che la carta di credito non è abilitata.

Il Net Promoter Score, che fa un balzo di altri sei punti rispetto alla rilevazione di settembre 2017, è il risultato di una crescente semplicità dell’App, a testimoniare che sempre più, nei business fast, è la facilità dell’esperienza proposta al cliente che premia i brand.

Altro fattore che porta in alto il Net Promoter Score è la Brand Promise precisa, chiara e promettente: “Rendere più veloce e facile trovare, pagare, amministrare gestire e pianificare il parcheggio” Promessa mantenuta con un numero di entusiasti del brand in costante crescita. In questo video sono mostrate le innumerevoli agevolazioni che l’applicazione fornisce ai suoi clienti.

Il gruppo, formato nel 2005, ha iniziato ad operare prima in Germania ed in seguito con grande successo in tutto il Nord Europa, dalla Svezia alla Norvegia alla Finlandia, è ora presente in 600 città.

Il loro successo, asseriscono gli stessi protagonisti di Easy Park, è dovuto al programma Easy Park’s Winning Culture, progettato per promuovere i valori fondamentali dell’organizzazione in ogni team e in ogni collaboratore al fine di continuare a rafforzare e sviluppare una cultura lavorativa che si regge su quattro pilastri:

  • Amore al cliente (Lavorare duro per lasciare al cliente un sentimento positivo)
  • Coraggio (Prendere l’iniziativa anche al di fuori della comfort zone)
  • Cambiamento (È una opportunità e posso essere “io” a iniziarlo)
  • Collaborazione e gioco di squadra (Prima di essere capito cerco di capire io).

L’entusiasmo dei clienti, misurato dal Net Promoter Score, riconosce davvero come vincente questa cultura così assiduamente promossa da programmi specifici e all’interno di Easy Park.