SUL PODIO NEL 2019

News & Customer Experience sceglie i 3 aforismi migliori del 2019 

Medaglia d’oro: 

Un cliente “abbastanza” soddisfatto è un cliente non soddisfatto abbastanza… E in uscita! 

Medaglia d’argento:

Guarda le persone che arrivano al lavoro la mattina nella tua impresa: hanno come primo pensiero l’entusiasmo del cliente? Se no… avete un problema…

Medaglia di bronzo: 

Dove vai se il G.L.U.E . per il cliente non ce l’hai? 

Partner di Praxis Management, società di consulenza milanese. Da oltre vent’anni anni è impegnato nel retail dei migliori brand del lifestyle nei settori della moda, del food e del design. L’attenzione crescente per i temi relativi al Cliente ha generato in lui un interesse approfondito sul tema della Customer Experience, che lo ha portato a costituire Italian Customer Intelligence e a sviluppare importanti relazioni internazionali sul tema. Il brand, che raduna partner con diverse competenze, sostiene le aziende a progettare, offrire e portare in tutto il mondo una Customer Experience superiore: in una parola, a entrare davvero “nell’Era del Cliente”. mario.sala@praxismanagement.it