RICOH APRIRÀ UN CUSTOMER EXPERIENCE CENTRE

ricoh prog2Ricoh, una tra le società più conosciute al mondo per quanto riguarda la produzione di macchine per l’ufficio come fotocopiatrici, fax e stampanti, ha annunciato l’apertura in Inghilterra di un Customer Experience Centre.

Si tratta di un luogo dove ai clienti Production Printing di Ricoh verranno offerte e proposte nuove soluzioni integrate per la gestione dei processi produttivi e dei workflow. Qui, i clienti saranno aiutati a identificare le aree di miglioramento nel business e nella loro produzione. Di volta in volta il Centro presenterà anche le differenti opzioni per migliorare le attività di stampa grazie ai sistemi Ricoh modulo continuo, foglio singolo e grande formato e alle soluzioni Ricoh e di terze parti per la finitura e la gestione dei workflow.

PPpeter-williams-ricoh-europePeter Williams, Executive Vice President, Head of Production Printing Business Group di Ricoh Europe commenta: «Il nuovo Customer Experience Centre rinforza il commitment di Ricoh nel mercato del Production Printing e dimostra ancora una volta la nostra eccellenza. Non si tratta di un semplice showroom, ma di un ambiente lavorativo in cui i clienti possono osservare e testare processi produttivi e tecnologie allo stato dell’arte. Anche mediante il nuovo centro Ricoh aiuta i clienti ad aggiungere valore al business e a migliorare l’efficienza delle loro attività».

Siamo nell’era del cliente e concentrare le proprie energie per offrire un’ottima customer experience è l’arma vincente per sopravvivere nel turbinoso mercato di oggi. Per questo Italian Customer Intelligence è scesa in campo con partner prestigiosi proponendo servizi a tutte quelle imprese che ritengono decisivo “mettere il cliente al centro“. I partner di Italian Customer Intelligence sostengono le aziende a comunicare, vendere, creare, scoprire, testare, risolvere problemi in funzione dei bisogni e dei desideri dei loro clienti.

Latest from Curiosity

Go to Top