QUANDO ENTUSIASMI TI “LOGO”

Il logo “si cresce per entusiasmo” è il logo che riconosce brand, prodotti, servizi e iniziative che accendono l’entusiasmo dei fan

“Si cresce per entusiasmo” è anche un nuovo format per un meeting vincente, per lanciare davvero le imprese verso l’entusiasmo dei loro clienti.

Dimmi cosa ti entusiasma e ti dirò come entusiasmare.

Riflettere su cosa SPECIFICATAMENTE entusiasma noi, quando siamo nella nostra veste di clienti, ci aiuta moltissimo a comprendere come entusiasmare i clienti della nostra azienda.

Quando vedrai il logo “si cresce per entusiasmo” sarà forse perché uno o più fan (i promoter del net promoter score) segnalano o raccontano a News and Customer Experience esperienze “entusiasmanti”.

L’entusiasmo raggiunge i clienti come onda dell’entusiasmo delle persone che lavorano nell’impresa di quei clienti!

Quando vedrai il logo “si cresce per entusiasmo” sarà forse perché leggerai il racconto di chi è entusiasta della propria impresa (dei suoi prodotti, servizi o progetti) e ne documenta le ragioni

Per entusiasmare i propri clienti è importante ispirarsi e guardare oltre la propria impresa!

Quando vedrai il logo “si cresce per entusiasmo” sarà forse perché il nostro magazine, con l’aiuto dei lettori che girano il mondo, ci segnala esempi che possono davvero ispirare. Spesso una buona idea in un settore anche molto specifico può essere mutuata o ispirare nuove idee nel tuo mercato

“Si cresce per entusiasmo” è anche un nuovo format, testato con grande successo nell’edizione 2019 di Worker davanti a 250 imprenditori (clicca qui).

Si tratta di un meeting particolarmente coinvolgente, con una sequenza ben studiata, che conduce i partecipanti, riflettendo in modo guidato a ciò che entusiasma loro nella veste di clienti, a trarne preziose indicazioni per entusiasmare i propri clienti.

Per portare il format “si cresce per entusiasmo” nella tua associazione di imprese, nella tua città, nella tua rete d’impresa, nella tua filiera, nella tua azienda contatta News and Customer Experience (press@newsandcustomerexperience – mario.sala@praxismanagement.it)

Stay tuned