In vista dell’uscita dell’attesissimo film d’animazione “Gli Incredibili 2” (nelle sale italiane dal 19 settembre 2018), il marchio di abbigliamento sportivo ASICS lancia una nuova campagna insieme a Disney Pixar per promuovere il piacere di “muoversi”. È stata progettata per incoraggiare le famiglie a fare attività unendo la campagna di ASICS “I Move Me” e l’impegno “Healthy Living” della Disney.
“Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante collaborazione con Disney Pixar e Gli Incredibili 2“, ha affermato Robin Karakash, direttore delle comunicazioni di marketing di ASICS, “Nel mondo le percentuali di attività fisica, specialmente tra i bambini, si stanno abbassando. La nostra missione in ASICS è far sì che generazioni di famiglie si muovano di più e vogliamo ispirare migliaia di persone a muoversi e godere del power of exercise”.
ASICS è l’acronimo della frase latina “Anima Sana In Corpore Sano” ed incarna realmente la mission di questo marchio d’abbigliamento. Vogliono rimanere fedeli alla filosofia da cui sono nati e dicono di loro: “Ogni innovazione ASICS, ogni concetto, ogni idea è per creare il miglior prodotto. La nostra missione è diventare il marchio numero uno per gli appassionati di sport. Per arrivare a questo ci impegniamo nel produrre il miglior prodotto; sforzandoci di costruire sui nostri progressi tecnologici e spingendo i limiti su ciò che possiamo imparare dal corpo e dai suoi bisogni nell’equipaggiamento atletico. Ci impegniamo a portare armonia al corpo e all’anima.”
La mission si declina in una serie di iniziative e campagne che richiamano tutte all’importanza del movimento e dell’attività fisica come essenziali per la salute delle persone. La partnership con Disney Pixar si inserisce proprio in questa direzione attraverso una serie di articoli in edizione limitata e alcuni video di “super” esercizi e allenamenti ispirati alla famiglia di supereroi più amata da grandi e piccoli. Hanno ideato una gamma esclusiva di scarpe da corsa limited edition sullo stile e le caratteristiche dei personaggi del film, con elementi di design come l’iconica maschera dei supereroi e le speciali scatole da collezione.