La piramide della CX e il dopo-sole
È arrivata l’estate: e con lei la voglia di sole, di abbronzarsi e di mostrare la pelle finalmente dorata.
Per noi beachers è diverso: non andiamo a ricercare l’abbronzatura; in questa stagione ci basta giocare o allenarci per abbronzarci. La passione per il mio sport mi ha portato ad affrontare una situazione che prima non avevo mai vissuto: dover stare sotto il sole tutto il giorno per diversi giorni (solitamente per un torneo) e giocare agli orari più improbabili, sotto il sole cocente, con temperature impegnative.
L’ importante per noi beachers è proteggerci al meglio durante il giorno e avere un buon prodotto che, alla sera, ci restituisca freschezza ed una pelle pronta per affrontare un’altra giornata di sole. Durante un torneo, ho avuto modo di scoprire il latte doposole Solarium Phyag. Venivano distribuiti gratuitamente campioncini agli atleti. L’occasione per usarlo è stata immediata, la sera stessa, e l’esperienza fatta nel provare questo prodotto piacevolissima, al punto che non solo il giorno dopo sono tornata a prendere altri campioni, ma ho continuato ad usarlo e lo uso tutt’ora (anche se non è di facile reperibilità poiché venduto nei centri estetici). Il prodotto mi ha colpito da subito perché risponde perfettamente al bisogno estremo della pelle di chi gioca sotto il sole: facile da spalmare, anche sulla pelle arrossata, grazie ad una texture delicata; dona una sensazione di sollievo e freschezza immediata, si assorbe subito senza lasciare la pelle unta e lascia un delicato profumo, di mare e di sole…
L’altro aspetto che mi ha colpito è stata la semplicità dell’incontro con questo prodotto: non sono dovuta andare a cercarlo: ho trovato campioni di prodotti solari da provare durante un torneo. Il prodotto giusto, al momento giusto, proprio quando davvero ne avevo bisogno da sportiva e da persona con la pelle chiara (e tendenzialmente sensibile).
Questo prodotto ha soddisfatto tutti i miei desideri, estremi ed esigenti, come il mio sport, è efficace, mi ha regalato un’esperienza di utilizzo facile (cascandomi tra le mani) e piacevolissima!!
Nell’attesa di qualche nuova scoperta, continuo a stare sotto al sole sapendo di avere un prezioso alleato che mi aspetta in borsa!