UNA SORPRESA ECCEZIONALE PER I 50 ANNI DI JENNIFER LOPEZ

Che cosa regali a Jennifer Lopez il giorno del suo cinquantesimo compleanno?

Questo era il grande dilemma di Alex Rodriguez, famoso ex giocatore di baseball e promesso sposo della cantante e attrice di origini portoricane, alla vigilia dei festeggiamenti. Oltre al mega party, largamente condiviso dalla coppia su Instagram, ARod voleva stupire la sua amata in un giorno così importante. “Ma cosa regali a una persona che ha tutto?” – sorge lecita la domanda.

Ecco che a Rodriguez viene un’idea abbastanza semplice (ovvio, per chi può permetterselo!) ma per niente scontata: regalerà alla sua Jen un’auto, che lei non guida da 25 anni! Non un’auto qualunque, ma una Porche rossa fiammante e personalizzata. Tutto qui? Affatto! Perché Rodriguez sa che cosa significa, in realtà, quell’auto per la Lopez: “You’re giving my indipendence back!” – ringrazia con il cuore che le “esce fuori dalla gola”.

Rodriguez ha regalato a JLo la sua indipendenza, non una “semplice” macchina.

Qui sotto potete vedere il video della riuscitissima sorpresa, ovviamente documentata dettagliatamente dai protagonisti.

Questa storia suggerisce una piccola ma fondamentale attenzione che ogni brand dovrebbe avere: sapere che cosa prova il cliente quando “usa” il prodotto o il servizio che ha acquistato è fondamentale per creare con lui una relazione e, quindi, per progettare e offrire una Customer Experience superiore. Ci sono storie che potrebbero stupire!