SOULFACES – I VOLTI DEL DETTAGLIO

L’uomo veramente grande è colui che fa sentire grande ogni altro uomo.

Gilbert Keith Chesterton

Ho visto al PalaRiccione il brand film di Focchi SOULFACES – I VOLTI DEL DETTAGLIO. Tutti i protagonisti attori del film (dipendenti dell’azienda in Italia, Inghilterra, Stati Uniti) si sentivano importanti per il loro ruolo nel creare, produrre, posare le facciate di alcuni dei più belli edifici del mondo. A intervistarli e a guardarli come eroi, Maurizio Focchi.

Qui sotto il brand film.

 

Partner di Praxis Management, società di consulenza milanese. Da oltre vent’anni anni è impegnato nel retail dei migliori brand del lifestyle nei settori della moda, del food e del design. L’attenzione crescente per i temi relativi al Cliente ha generato in lui un interesse approfondito sul tema della Customer Experience, che lo ha portato a costituire Italian Customer Intelligence e a sviluppare importanti relazioni internazionali sul tema. Il brand, che raduna partner con diverse competenze, sostiene le aziende a progettare, offrire e portare in tutto il mondo una Customer Experience superiore: in una parola, a entrare davvero “nell’Era del Cliente”. mario.sala@praxismanagement.it