QUANTA CODA C’E’ ADESSO NEI SUPERMERCATI VICINO A ME? ECCO CHI TE LO DICE

www.filaindiana.it è il sito che ci avverte quanta coda c’è in questo momento nei supermercati

Davvero semplice, geniale e utile.
È sempre più arduo ottenere, almeno a Milano, la spesa on line e allora occorre andare al supermercato cosa che, in tempi di contagio da coronavirus, è consentito ma è al tempo stesso davvero problematico.
Assembramenti, code, difficoltà a tenere la distanza di sicurezza l’uno dall’altro con il marciapiede che dopo un po’… finisce!
Ma quanta coda c’è ora nei supermercati della mia zona? Quante persone in attesa e quanto tempo di attesa si stima? E quali centri sono aperti? E quelli aperti 24H lo sono davvero anche ora?

Basta andare sul sito www.filaindiana.it, consentire la geolocalizzazione e venire a conoscere quanto tempo per lo smaltimento della coda è previsto in questo momento nei supermercati aperti. Una volta scelto il supermercato e il momento meno… affollato per andarci si potrà contribuire all’aggiornamento cliccando il tasto “io sono qui” nel sito stesso.


www.filaindiana.it è partito da Milano, in un attimo e grazie alla collaborazione degli utenti copre quasi tutta la Lombardia e molto presto arriverà in tutte le Regioni. Complimenti agli ideatori e ai realizzatori del sito!