IL DINING BOND CHE SCADE IL 31/12/2021!

Eccezionale idea di Giuseppe Iannotti da cui anche brand del fast casual possono trarre ispirazione…

Krèsios è chiuso ma tornerà presto! Puoi regalarti e regalare un dining bond valido fino al 30 dicembre 2021: scegli tra “Mr. Pink -” e “Mr. White +” i nostri percorsi degustazione disegnati su misura dallo chef.”

Immagine correlata

Mentre l’Europa discute se dar vita ai coronavirus bond (sull’esempio della Cina che ne ha emessi finora per 34 miliardi di dollari) con la finalità di finanziare le iniziative dei governi per far fronte all’emergenza e per la ripresa economica, nel suo “grande” piccolo Giuseppe Iannotti ha emesso i bond per finanziare e far fronte all emergenza del suo ristorante gourmet Krèsios a Telese Terme in provincia di Benevento.
Le degustazioni proposte naturalmente sono irresistibili e accendono ancor di più la speranza di un ritorno celere a queste gioie che offre quella normalità che troppo spesso – ci accorgiamo ora – abbiamo dato per scontato.

Giuseppe Iannotti è lo chef stellato autodidatta e , come dimostra l’idea del bond, davvero intraprendente oltre che noto per il suo estro. Dice di se stesso che i suoi maestri sono stati i suoi viaggi per il mondo dove ha approfondito cucine e tecniche che ha saputo fondere con la cucina regionale. Famosa la sua “ventresca di tonno, bietole e brodo katsuobusci di vitello” frutto dell’incontro dello chef con la cucina giapponese .
Certo il bond scade il 30/12/2021 ma siamo certi che i clienti di Krèsios vorranno la restituzione, in un memorabile percorso gastronomico, molto prima!

Chissà che qualche grande gruppo di ristorazione del fast casual caratterizzato da alta qualità e specializzazione non elabori, in grande, un bond per i propri promoter (clicca qui), ovvero gli entusiasti che non vorrebbero mai e poi mai che il proprio brand preferito possa rischiare chiusure o troppo pesanti ristrutturazioni.
È anche un modo che rendere ancora più protagonisti i propri clienti più entusiasti. Si cresce (solo) per entusiasmo anche in tempi di difficoltà, anzi, soprattutto in questi!

Partner di Praxis Management, società di consulenza milanese. Da oltre vent’anni anni è impegnato nel retail dei migliori brand del lifestyle nei settori della moda, del food e del design. L’attenzione crescente per i temi relativi al Cliente ha generato in lui un interesse approfondito sul tema della Customer Experience, che lo ha portato a costituire Italian Customer Intelligence e a sviluppare importanti relazioni internazionali sul tema. Il brand, che raduna partner con diverse competenze, sostiene le aziende a progettare, offrire e portare in tutto il mondo una Customer Experience superiore: in una parola, a entrare davvero “nell’Era del Cliente”. mario.sala@praxismanagement.it