NIENTE TACCHI ALTI NELLA SPIAGGIA DI PARIGI

La settimana della moda parigina si è conclusa con un evento incredibile, tutto da rivivere grazie agli innumerevoli video che ne sono stati tratti

Vi ricordate Tommy Bahama (clicca qui), il brand dedicato a chi vorrebbe vivere su una spiaggia 356 giorni all’anno e che che propone la total island life style experience?

Un brand e un direttore creativo a dir poco “leggendari” si sono spinti molto più avanti del buon Tommy, portando il mare e la spiaggia niente meno che a Parigi, all’interno del Grand Palais! Stiamo parlando di Chanel e Karl Lagerfeld che, ormai ad autunno inoltrato, hanno mostrato al mondo e, soprattutto ai clienti del brand, di essere pronti a tutto pur di stupire.

Niente tacchi per le bellissime modelle, ma piedi liberi sulla sabbia, forme morbide, cappelli a falde larghe, paglia e accessori. Tutto questo, assieme alla location incedibile e ai suoni della spiaggia, ha trasportato gli spettatori letteralmente in riva al mare: un’esperienza incredibile per i fortunati presenti, un’anticipazione per la collezione estate 2019 (da marzo 2019 in boutique) per i clienti Chanel!

Non poteva mancare una “bagnina” d’eccezione… Guardate il video per scoprirlo!

Manager consultant di Praxis Management e News & Customer Experience. Dal 2012 è impegnato nello studio del cliente del segmento Fast Casual e nell’applicazione pratica delle best practices di customer experience alla realtà organizzativa e quotidiana delle organizzazioni di ristorazione. Da 6 anni riporta la voce e l’esperienza del cliente in alcuni prestigiosi brand della ristorazione; per questi ultimi si occupa anche della progettazione e formalizzazione di mansionari e procedure per migliorare l'esperienza del cliente e della loro diffusione attraverso programmi didi formazione in e-learning e video. Esperto della mappatura dei touchpoint (punti di contatto cliente/brand), ne verifica la corrispondenza con le promesse del brand dal punto di vista del cliente, al fine di proporre significative innovazioni. gabriele.mancosu@praxismanagement.it