NET PROMOTER SCORE AL 94% PER TRAININGPROS

TrainingPros (clicca qui per il sito corporate) è una società di consulenza con sede ad Atlanta, che risponde a un bisogno tanto specifico quanto sentito: la difficoltà, da parte delle aziende, di trovare internamente a chi affidare la leadership di progetti di apprendimento e di sviluppo, specie in una fase come questa in cui tali progetti si moltiplicano, dovendo tutti fare i conti con una necessità di innovare l’esperienza dei propri clienti nella quasi totalità dei business.

TrainingPros ha patrimonializzato al proprio interno esperienze complesse che hanno generato una capacità di leggere e comprendere il bisogno dei diversi clienti in modo davvero convincente. Il loro punto di forza, oltre a questa abilità di comprendere il bisogno, sta nel saper formalizzare in “sfide” memorabili e in obiettivi proprio i progetti di apprendimento e sviluppo che i clienti sottopongono loro, a tal punto che forniscono loro consulenti come leader degli stessi o trovano i talenti adeguati per farlo!

Questa capacità di ascolto e comprensione conquista i clienti in modo spettacoloso: la rilevazione del Net Promoter Score, formalizzata il 25 aprile 2018, è del 94%!

Una prova della loro abilità è data dall’essenzialità e dalla semplicità con la quale, in soli 41 secondi, spiegano in un video la complessità del loro ruolo. Buona visione!

Partner di Praxis Management, società di consulenza milanese. Da oltre vent’anni anni è impegnato nel retail dei migliori brand del lifestyle nei settori della moda, del food e del design. L’attenzione crescente per i temi relativi al Cliente ha generato in lui un interesse approfondito sul tema della Customer Experience, che lo ha portato a costituire Italian Customer Intelligence e a sviluppare importanti relazioni internazionali sul tema. Il brand, che raduna partner con diverse competenze, sostiene le aziende a progettare, offrire e portare in tutto il mondo una Customer Experience superiore: in una parola, a entrare davvero “nell’Era del Cliente”. mario.sala@praxismanagement.it