CHI HA DETTO CHE LE CICATRICI NON POSSONO ESSERE SEXY?

Qualsiasi rivenditore che acquista e vende prodotti ha il problema di non essere in grado di vendere tutte le scorte che ha acquistato. Alcuni stock possono essere danneggiati, altri vengono sostituiti da modelli più recenti e altri ancora – infine – vengono restituiti dai clienti probabilmente perché il prodotto non è adatto o forse per un cambiamento di opinione.

Ecco che interviene Home Clearance che ha una mission aziendale da favola: permettere ad ogni australiano di arredare la propria casa con prodotti di qualità. Praticamente una missione sociale! E così davvero la prendono alla Home Clearance.

La promessa? Chiara, semplice, inequivocabile: “Find the best brands at the lowest price”.

Come fanno? Lo spiegano loro stessi sul loro (anche questo low cost…) sito: “Sfruttando le nostre relazioni con produttori e rivenditori ritiriamo i loro stock a prezzi unici offrendo una gamma di prodotti molto apprezzati”.

Anche l’imperfezione cosmetica (magari solo qualche graffio poco o per nulla visibile) presente negli stock più a basso prezzo viene valorizzata da Home Clearance: “Chi ha detto che le cicatrici non possono essere sexy?” (specialmente con una clamorosa riduzione di prezzo).

Naturalmente, consegna a casa gratuita e rimozione dell’usato! Ed è spesso questo servizio, ultrarapido e svolto con addestrata gentilezza dagli operatori, che lascia a bocca aperta i clienti che non lesinano recensioni super positive da veri e propri fanatici del brand.

Home Clearance rende pubblici ogni mese i risultati del Net Promoter Score (CLICCA QUI), indice che inequivocabilmente misura l’entusiasmo dei clienti attraverso il passaparola positivo che i promoter sono in grado di innescare, infatti il brand vola…

Anche i valori dei quali il brand vuol improntare la customer experience dei clienti campeggiano chiaramente nella comunicazione dell’azienda: primo fra tutti il valore dell’utilità! Seguono, coerentemente, affidabilità, onestà, amicizia e passione.