ART & FASHION CON STILE

Il nuovo pop up store di Moncler

Nei giorni scorsi, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, è stato aperto un pop up store, che rientra nel progetto Moncler House of Genius: contemporanee le aperture a Tokyo e a Parigi.

Il negozio è stato inaugurato con un evento firmato dall’artista italiana Vanessa Beecrof: nelle sue performance, le modelle assumono silenziose pose, sono davanti al pubblico muovendosi poco e senza espressioni, come fossero quadri viventi. In questo caso indossavano piumini Moncler vintage. Il risultato è stato emozionante, come solo un’opera d’arte può garantire.

Questo è stato il primo di una serie di eventi culturali che Moncler House of Genius ha previsto per la città di Milano.

Lo store ricorda una galleria d’arte con un allestimento “museale”; rimarrà aperto fino al 20 gennaio. È caratterizzato da prodotti creati da undici designer del brand in edizione limitata, molti dei quali dedicati a Milano.

È stata anche realizzata una t-shirt esclusiva per questo store, venduta tramite distributore automatico che però, purtroppo, quando sono andata a visitare il negozio, era sold-out.

Customer Observer/ Consultant Bolognese di nascita, milanese d’adozione; settima di sette fratelli, madre di due ragazze, ma soprattutto attenta osservatrice di ciò che accade intorno a noi. Dopo la laurea in economia e un’esperienza in multinazionali -K.P.M.G. e Richemont Italia- ha iniziato un percorso consulenziale, prima mono aziendale – Delfina e Utopia- poi con la agenzia da lei fondata, Creattiva, con la quale ha potuto accrescere la sua conoscenza in diversi settori e realtà. Grazie a Milano Retail tour, di cui è co-autrice, è diventata un’osservatrice privilegiata della veloce evoluzione degli stili di vita e dei comportamenti dei consumatori. Questa avventura l'ha resa un’esperta della Customer Experience e con Praxis Management continua il suo percorso di sviluppo della curiosità.