Milano è in grande fermento: il ritmo di apertura (e di chiusura!) di locali di ristorazione è inarrestabile. Aprono ristoranti, paninerie, bar e caffetterie ovunque: si passa da brand completamente nuovi con format dalle caratteristiche uniche a catene di ristorazione storiche che non accennano a rallentare la loro ricerca di capillarità sul territorio rilanciando piani di sviluppo sempre più ambiziosi.
Praxis Management, società di consulenza che si occupa da più di vent’anni del retail dei migliori brand nel campo del food, della moda e del design, ha voluto approfondire il quadro, spingendosi a una categorizzazione più specifica. Sono stati individuati centinaia e centinaia di locali riconducibili ad un numero davvero elevato di brand diversi nel solo segmento del “Fast Casual”!
Alla luce dei numeri sbalorditivi del segmento Fast Casual nel solo centro di Milano, Praxis Management propone un percorso nel quale accompagnare i brand e i professionisti che per essi lavorano in un viaggio affascinante e rigoroso: il tutto per offrire ai propri clienti una Customer Experience superiore e vincere la competizione del Fast Casual. Attraverso una formula mista di formazione in aula e di consulenza personalizzata, Praxis Management vuole mettere in grado le aziende che parteciperanno al percorso di importare al proprio interno le best practices per la progettazione e l’offerta di una Customer Experience superiore e di importare al proprio interno una innovativa diffusione della cultura del cliente in tutto l’ecosistema aziendale.
Il percorso, in partenza a Milano il 22 Febbraio 2018, è rivolto a brand e professionisti del settore. Clicca qui per approfondire e scaricare il programma ufficiale.
RICHIEDI LA TUA COPIA DIGITALE DELLO STUDIO
“LA BOLLA DELLA RISTORAZIONE A MILANO”
LEGGI I COMMENTI ALLO STUDIO DI ALCUNI DEI MIGLIORI PLAYER DELLA RISTORAZIONE MILANESE:
- Giacomo Moncalvo (Ca’Puccino): La bolla della ristorazione è partita 30 anni fa
- Antonio Civita (Panino Giusto): La bolla della ristorazione a Milano? E’ il bello della competizione!
I prossimi Interventi:
- Giovanni Porcu (Foodbrand)