NELL’ESSENZIALE IL MEGLIO!

Cuyana significa “amare” in Ecuador. La lingua dell’Ecuador è la lingua nativa di Karla Gallardo, CEO e imprenditrice insieme a un’amica, del brand Cuyana di abbigliamento femminile online fondato nel 2013.

Cuyana ha aperto un suo terzo store a New York nel quartiere SoHo di Manhattan, dopo San Francisco (sua città natale) e Los Angeles.

Semplicità ed eleganza sono accompagnate per Cuyana da un forte messaggio sociale, un life style ben espresso dallo slogan che esprime la filosofia del marchio “Fewer, better”. 

Con la sua estetica minimalista ed elegante, il negozio offre “solo” l’essenziale: una selezione accurata di elementi essenziali per il guardaroba. 

Anche lo spazio fisico è stato progettato e creato secondo la filosofia del brand.

I clienti che scelgono l’opzione “Lean Closet” ricevono alla cassa un semplice ed elegante sacchetto di lino con l’invito al cliente di riempirlo con l’abbigliamento non più utilizzato.

Dopo aver spedito la borsa a Cuyana, il cliente riceve un accredito di 10 dollari per il prossimo acquisto. Gli investimenti vengono poi donati a vittime di abusi.