FUSIONE TRA OSPITALITÀ E VENDITA: UNA CUSTOMER EXPERIENCE INNOVATIVA PER IL CLIENTE

Nei prossimi sette anni apriranno 5 Mariott Hotel nei centri commerciali di Simon Property Group. Gli hotel apriranno a Dadeland Mall a Miami e a Sawgrass Mills a Sunrise in Florida; Courtyard Mariott a Memphis per Wolfchase Galleria; Fairfield Inn & Suites aprirà a Firewheel Town Centre a Garland in Texas e un Residence Inn lo vedremo a Long Island Jericho.

C’è una grande promessa per l’esperienza del cliente quando si realizza una  sinergia felice combinando gli hotel più innovativi di Mariott e le eccitanti proprietà commerciali, di ristorazione, di intrattenimento e di tanto altro ancora di Simon Property.

Lo dice bene Eric Jacobs, direttore dello sviluppo di Mariott: “I centri di Simon offrono ai turisti e agli uomini di affari l’accesso allo shopping e ai ristoranti, fornendo il complemento perfetto per i nostri marchi selezionati come AC by Mariott e Residence Inn”. Sono proprio le parole, “complemento perfetto” che hanno determinato la scelta delle location e dei tipi di hotel. Infatti, le customer experience offerte dai due brand devono essere compatibili, allineate e arricchirsi vicendevolmente. Come al solito… al cliente l’ardua sentenza ma, in ogni caso, siamo di fronte a una risposta al desiderio di novità tipico del cliente metropolitano (Clicca qui).