THE GOOD TIME HOTEL

L’albergo della felicità

Il sole sta tornando, ormai le giornate si allungano e viviamo con più serenità. Il sole è la stella più vicina alla Terra, ci tiene caldi e ci fa abbronzare. Per molti il sole è anche sinonimo di vacanze, amici, gite… insomma, il sole, in poche parole ci rende felici.

Ora che si sta avvicinando l’estate occorre pensare a come trascorre le vacanze più attese dell’anno. Certo, non tutti potranno muoversi, i viaggi saranno ancora limitati e non potremo raggiungere tutte le mete desiderate. Però, poiché conosciamo i limiti di questo periodo, ci lasciamo un po’ andare sognando una vacanza oltreoceano: pieni di entusiasmo e di allegria. Proviamo ad immaginare la meta del viaggio della prossima estate, destinazione: Miami Beach.

Un luogo cool, esclusivo, per fare vacanza in una delle location più iconiche del pianeta. Miami Beach è quella città magica dove ci sono feste, spiagge favolose, persone che sfrecciano sui pattini in costume e che girano su auto di lusso mentre ci fanno tremare per il rombo che emettono dal motore.

Miami Beach sembra proprio il luogo perfetto in cui si vive l’entusiasmo di cui abbiamo tanto bisogno. Decidiamo allora di prenotare l’albergo, non uno qualunque, scegliamo il The Good Time Hotel.

Potrebbe sembrare un “normale” hotel di lusso, invece, il The Good Time Hotel offre qualcosa che va oltre un semplice pernottamento. La promessa, infatti, è quella della felicitàtutto è stato progettato scegliendo canoni, linee, colori, che possano essere in grado di stimolare sentimenti di gioia e di positività.

Qual è la vera chicca? Dietro al progetto c’è lo zampino di Pharrell Williams, proprio lui, l’autore della famosa canzone “Happy”.

Allora prepariamoci all’estate, alziamo il volume della musica e ritroviamo la carica per affrontare un periodo in cui ci auguriamo tutti di poter vivere con gioia e positività.

#BecauseIAmHappy

Consultant di Praxis Management e Contributor di News & Customer Experience. Studia l’applicazione della Customer Experience nel settore dell’Arte, della Cultura e della Comunicazione. Nasce a Venezia nel 1994, frequenta il Liceo Classico, si laurea nel 2016 presso l’Università Bocconi in Economia. Affronta il mondo della comunicazione e del marketing con esperienze trasversali in diversi media (Web TV, Radio, Giornalismo). Inoltre, fonda una delle associazioni studentesche più attive in università: “BFood-Bocconi Students Food Association”. Prosegue gli studi magistrali in Storia dell’Arte presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano ottenendo il massimo dei voti con lode con una tesi intitolata: “Arte Contemporanea Africana, nelle mostre internazionali e nei mercati dell’Arte: il ruolo del critico Okwui Enwezor e l’opera di El Anatsui”. Si avvicina al mondo dei mercati dell’Arte grazie ad una breve esperienza di formazione presso il Sotheby’s Institute of Art di Londra ed in seguito presso la sede milanese della Casa d’Aste Wannenes. mail: andrea.telesca@praxismanagement.it