KERRY BODINE A MILANO DA ITALIAN CUSTOMER INTELLIGENCE (FORSE)

Italian Customer Intelligence ha invitato a Milano Kerry Bodine, autrice, insieme a Harley Manning, del libro Outside In.

Dopo quattordici anni di ricerca, Kerry e i suoi colleghi hanno dato una vera e propria lezione a quelli – noi compresi – che pensavano di avere nel sangue l’orientamento al cliente.

In realtà abbiamo nel nostro DNA la nostra offerta e una grande attitudine a presentarla e a venderla bene, migliorando sempre più competenze di marketing e di comunicazione social. Ma sempre dalla “nostra” offerta partiamo…

outside in 5 agosto dentroOutside In dimostra, invece, come tutt’altra cosa sia partire dalla domanda, dalla crescente influenza che il cliente pretende di avere sulla nostra azienda, specialmente in mercati “stra saturi” come quelli del Made in Italy. Questo implica davvero conoscere l’esigenza del cliente e puntare sull’influenza che una customer experience convincente deve avere su tutto l’ecosistema della nostra impresa, imparando le sei discipline per mettere per davvero – questa volta – il cliente al centro: strategia, conoscenza del cliente, progettazione, misurazione, governance e cultura.

Un anno di dialogo e domande a Kerry, e ora l’abbiamo invitata per un incontro-evento memorabile a Milano dal titolo “Outside In telligence”.

Latest from People

Go to Top