Menu
  • Button
    • ABOUT
    • REDAZIONE & CONTRIBUTORS
    • by PRAXIS MANAGEMENT
    • NEWSLETTER
    • CONTATTI
  • HOME
  • FASHION
  • FOOD
  • INSIGHTS & INNOVATION
  • LIFESTYLE & SPACES
  • CURIOSITY
  • ENGLISH
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
  • Search

Logo

PORTARE DAVVERO LA CULTURA DEL CLIENTE NELLA TUA AZIENDA

Workshop

ULTIMI ARTICOLI

  • FENDI “HAND IN HAND”
  • QUINCE&CO (San Francisco): ABBONAMENTO STELLATO DA $5,000
  • EUGENIO IN VIA DI GIOIA: LA PRIMA BAND A IDEARE UNA TESSERA FEDELTÀ PER IL LORO PUBBLICO
  • UN PACKAGING FATTO BENE
  • DIMMI COSA ADOTTI E TI DIRÒ CHI SEI

NCx MAGAZINE

  • About
  • Contatti
  • Praxis Management
  • Privacy Policy

NCx

News & Customer Experience è il magazine online interamente dedicato alla customer experience. Raccoglie contributi ed esempi virtuosi da tutto il mondo di brand impegnati ad offrire una customer experience superiore e si sofferma sui “fondamentali”​ dell’approccio cliente-centrico.

by PRAXIS MANAGEMENT

  • Libri
  • Test
  • Workshop
  • Eventi

Categorie e Rubriche

  • Curiosity
  • Fashion
  • Food
  • I più letti
  • Insights & Innovation
  • Lifestyle & Spaces
  • Ultimi Articoli

NEWSLETTER

Clicca qui per iscriverti alla newsletter di News & Customer Experience.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Privacy and coockie policy
© 2018 Praxis management srl. │ All rights reserved │ P. IVA 11694870152
Milano - Los Angeles

Go to Top