L’esperienza di PATRIZIA CARACCIOLO E LA VILLE LUMIÈRE SUL DIVANO DI CASA

Patrizia CaraccioloL’intervista a Patrizia Caracciolo fa parte dell’iniziativa CX AND THE CITY

Come ha scoperto il brand e il luogo dove ha effettuato l’acquisto?

Conosco il brand da molto tempo perché è piuttosto noto in tutta Italia. L’ho acquistato in un punto vendita a Milano perché, tra tutti quelli presenti, è abbastanza vicino al mio luogo di lavoro.

Nel decidere di acquistarlo ha confrontato il prodotto con altri o lo ha scelto perché ha catturato la sua attenzione all’improvviso?

Sono partita dall’idea di acquistare un pigiama e ne cercavo uno di quella marca. Poi, una volta entrata nel negozio, ne ho provati diversi, di differenti modelli, e ho scelto quello che mi piaceva di più e che mi stava meglio.

Quale suo personale bisogno o quale desiderio il prodotto che ha acquistato prometteva di soddisfare?

La comodità: cercavo qualcosa per stare in casa e so che, tra i prodotti di quel brand, posso trovare sempre qualcosa di carino. Così è stato!

Quando e come ha usato il prodotto acquistato?

L’ho indossato la sera stessa, appena arrivata a casa, dopo aver cenato. Ormai è diventato un gesto automatico infilarmelo quando voglio trascorrere un po’ di tempo sentendomi a mio agio, magari sul divano mentre guardo la tv. La prima volta che l’ho tirato fuori dal sacchetto mi è venuto da sorridere perché mi sono ricordata delle risate scambiate con la commessa che mi ha assistito durante l’acquisto: in modo sorprendente, iniziando a discutere dei vari modelli di pigiama che stavo provando, ci siamo messe a parlare di aspetti anche intimi della nostra vita familiare e non capita spesso… quando compro, di solito, presto attenzione anche all’aspetto relazionale attraverso cui ti viene proposto un prodotto e posso dire che quell’acquisto, da questo punto di vista, è stato davvero formidabile!

Il prodotto acquistato ha soddisfatto in pieno il bisogno iniziale per cui l’aveva comprato, magari superando addirittura ogni aspettativa?

Direi di sì, corrisponde a quello che stavo cercando.

Un motivo per cui rifarebbe questo acquisto?

La comodità: l’ho già indossato parecchie volte!

Se questo pigiama fosse una città, quale sarebbe?

Ah… Parigi: il pigiama è di un rosa delicato e decorato con alcune trame di pizzo sul davanti di ispirazione romantica, proprio come la Ville Lumière.

Latest from Lifestyle & Spaces

Go to Top