CONFETTY: L’AMICA CHE NON SAPEVO DI AVERE

Un souvenir da Parigi… lo scelgo con Elisa

Avete mai pensato di voler indossare un bel paio di orecchini second-hand francesi? Beh, dopo aver letto la proposta di Elisa, sono certa che vorrete farlo!

Ma chi è questa ragazza e di cosa si occupa?

Provo a spiegarvi chi è Elisa. Immaginatela così: una ragazza con una grande ammirazione per la capitale francese che con un basco rosso e una borsa in tela, vaga per le vie parigine e scova, tra quelle viuzze romantiche, mercatini e negozietti vintage. Certo, magari l’immagine non sarà fedelissima alla realtà, ma vi aiuterà ad entrare nella magia del lavoro di questa ragazza. Di negozio in negozio, si ferma, ammira, riflette. Cerca di comprendere quale oggetto merita di entrare nel suo shop (e quindi nelle nostre case!).

Il fantastico rapporto con le clienti

Ma ciò che più stupisce di Elisa è il rapporto con le clienti. Elisa si presenta come una cara amica, che di ritorno da una vacanza a Parigi, condivide con noi il suo bottino. Spille, orecchini e ciondoli della Parigi degli ‘60, ‘70 o magari ‘90. Li definisce souvenir, come si può leggere dallo sticker che arriverà con il nostro ordine.

Confetty voyages

Ma, da vera amica, Elisa ci invita ad andare in vacanza con lei. Infatti, ha organizzato due viaggi a Parigi, con gruppi di 8-12 curiosi desiderosi di visitare la Ville Lumière attraverso gli occhi di Confetty. Un’iniziativa davvero emozionante, nonché un’opportunità unica.

E voi, vi sentite pronti ad entrare nella sua stretta cerchia di amici?

Tags:

Monica è una studentessa di 22 anni al primo anno magistrale del corso di laurea in Lingue straniere e comunicazione internazionale presso l'Università di Torino. Attualmente risiede presso il Camplus Bernini, collegio di merito che le permette di crescere e mettersi in gioco. Monica ha deciso di combinare due sue grandi passioni: le lingue e la comunicazione pubblicitaria. Per questo è in costante analisi dei vari siti web e canali social dei brand e ha una gran voglia di raccontare le idee più curiose in cui si imbatte.