DIZZ CONCEPT: IL MASSIMO RENDIMENTO NEL MINIMO SPAZIO

Sei un single con un monolocale da arredare e vuoi coniugare stile e praticità? Fai parte di una giovane coppia dinamica, alla moda e con un buon gusto per il design ma con poco spazio in casa e un budget ridotto? Hai un ufficio da rinnovare e vuoi stupire i tuoi dipendenti e collaboratori? O, ancora, vuoi affittare la tua casa ma la cucina a vista riduce enormemente gli spazi?

UNA CUCINA SMART E SPACE SAVING

La soluzione c’è e viene da Zagabria. Si chiama Pop Up Kitchen Pia, una cucina “smart e space-saving”. Per progettarla, DizzConcept, azienda croata pluripremiata che da più di vent’anni produce arredamento innovativo e sostenibile, ha chiesto direttamente ai suoi clienti quali fossero le loro necessità e i loro desideri. La lista era lunghissima, ovviamente, e, come ci si poteva aspettare dai clienti metropolitani di oggi (cliccaqui), le richieste erano tante e difficili da soddisfare in un unico prodotto: bellezza, qualità, design, praticità e – ovviamente – risparmio.

Ma DizzConcept ce l’ha fatta. Il risultato? Un concept multifunzionale che combina due ambienti differenti, salvando spazio e aumentandone la funzionalità. Si tratta di una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici, gli accessori e lo spazio necessario nascosta…dietro una televisione a 40”! Non ci credi?

Guarda il video!

Una parete da salotto, arredata con una tv che può essere ruotata per favorire una visione migliore, è solo la parte esteriore di una cucina “apribile” di 90 o 120 gradi, composta da un piano di lavoro lungo ben 182 centimetri, lavandino, piano cottura con tanto di cappa, lavastoviglie, frigorifero, mensole, armadietti e cassetti per riporre piatti, posate, utensili, e scorte di ogni genere, spazio per la spazzatura, luci led per un’illuminazione integrata e prese della corrente per piccoli elettrodomestici. Come se non bastasse, basta chiudere la parete per “spegnere” tutta la cucina.

PIA si adatta davvero ad ogni spazio: la sua modularità compatta permette di combinare i differenti elementi seguendo le necessità e i gusti dei clienti (orientamento a destra o a sinistra) e le metriche degli ambienti disponibili. Non solo, PIA è disponibile in diversi colori e richiede tempi e costi di installazione irrisori.

Ovviamente, PIA non è che uno dei tanti prodotti proposti da DizzConcept all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità, del design e della qualità.

Insomma, un “WOW” per DizzConcept!

 

Ph.Credit: DizzConcept

Latest from Lifestyle & Spaces

TAKE IT SLOW

Il Black Friday di The Ordinary ci obbliga a rallentare i nostri
Go to Top