KERRY BODINE GUEST STAR IN FLORIDA ALL’EXECUTIVE CUSTOMER CONTACT EXCHANGE – PROSSIMA TAPPA: MILANO!

Le menti leader dei “touch point” fra cliente e azienda si danno appuntamento i prossimi 14 -15 ottobre a Miami in Florida per l’annuale Executive Customer Contact Exchange.

La “due giorni” si preannuncia davvero seria e, in un certo qual modo, “drammatica”, perché drammaticamente e drasticamente le aspettative dei clienti sono aumentate in un tempo brevissimo costringendo molte aziende a lottare per far fronte alle esigenze dei consumatori, alla loro richiesta di sempre maggior facilità di interazione nei touch point e di una esperienza piacevole. Non si tratta più di dedicare una buona parte del tempo al contatto con il cliente, occorre offrire una esperienza “superiore” in tutti i canali e in ogni touch point.
Solo 80 partecipanti sono ammessi al Customer Conctat Exchange per discutere casi di studio, questioni controverse, nuove soluzioni tecnologiche, strategie di servizio al cliente e anche quella che Kerry Bodine cita 1 postercome la più importante fra le sei discipline per offrire una customer experience superiore: la cultura del cliente.

L’intervento di Kerry, presentata nel programma come “Independent Thought Leader”, è particolarmente atteso perché presenterà i principi fondamentali per facilitare una strategia di customer experience vincente all’interno della propria organizzazione.

Prossima tappa di Kerry Bodine (dopo un intervento previsto a Pittsburgh, all’Human-Computer Interaction Institute) sarà a Milano, il 20 novembre, con Italian Customer Intelligence. Il tema, “ovviamente”: OUTSIDE IN TELLIGENCE.

Per informazioni e per partecipare all’evento scrivi a info@italiancustomerintelligence.it

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