KERRY BODINE A MILANO!

Kerry Bodine ha confermato la sua presenza all’evento di Italian Customer Intelligence a Milano: OUTSIDE in TELLIGENCE.

Sarà il tema dell’incontro. Outside in, oltre che il titolo del best seller di Kerry Bodine che sta facendo il giro del mondo, è anche l’approccio che occorre avere nella “era del cliente”. Quella che – secondo la Forrester* – ha soppiantato l’era dell’informazione, e che stiamo vivendo ora. Mai il cliente ha avuto tanto potere come oggi, mai la relazione tra customer experience e risultati aziendali è stata tanto diretta e decisiva. Non basta più un efficace “orientamento al cliente”, occorre proprio che l’influenza del cliente sull’“ecosistema” dell’azienda sia centrale. Occorre, insomma, OUTSIDE in TELLIGENCE!

Per saperne di più su questo importante appuntamento, contatta Italian Customer Intelligence all’indirizzo info@italiancustomerintelligence.it

*Fondata nel 1983 da Gorge F. Colony, Forrester Research è una società di ricerca americana indipendente.  Quotata al Nasdaq con il simbolo “Forr”. In particolare Forrester studia il cambiamento e l’evoluzione dei consumatori finali e l’impatto di tali cambiamenti su diversi business.

Latest from Insights & Innovation

GAME ON.

Che la personalizzazione abbia inizio! Dopo l’abbigliamento street wear, le capsule limited

EVERY DAY HEROES

Walmart lancia “Everyday Heroes”, la campagna di riconoscimento per i dipendenti che
Go to Top